FAQ - Domande Frequenti

Casa di cura
Poliambulatorio
Casa di cura

Per maggiori informazioni consultare la voce Modalità di ricovero nella sezione "Ricoveri e Cartella clinica" della pagina Servizi al paziente.

Il prericovero è la fase di accesso del Paziente all’interno della Struttura. Per maggiori informazioni consultare la voce Modalità di ricovero nella sezione "Ricoveri e Cartella clinica" della pagina Servizi al paziente.

Le modalità variano a seconda di ricovero in area medico-riabilitativa o in area chirurgica. Per maggiori informazioni consultare la voce Modalità di ricovero nella sezione "Ricoveri e cartella clinica" della pagina Servizi al paziente.

È possibile richiedere il ricovero in camera doppia ospitando un accompagnatore per il periodo del ricovero.

Durante il ricovero si consiglia di portare gli effetti personali strettamente necessari. Per maggiori informazioni consultare la voce Modalità di ricovero nella sezione "Ricoveri e Cartella clinica" della pagina Servizi al paziente.

La copia conforme della cartella clinica potrà essere richiesta dopo la dimissione. Per maggiori informazioni consultare la voce Richiesta cartella clinica nella sezione "Ricoveri e Cartella clinica" della pagina Servizi al paziente.

Per ogni Paziente è previsto un percorso riabilitativo individuale stilato dall’Équipe multidisciplinare. Per maggiori informazioni consultare la voce Progetto Riabilitativo Individuale nella sezione "Progetto o piano individuale" della pagina Servizi al paziente.  
Poliambulatorio

Per maggiori informazioni consultare la voce Come prenotare visite ed esami nella sezione "Visite ed esami" della pagina Servizi al paziente.

Per maggiori informazioni consultare la voce Disdire una prenotazione nella sezione "Visite ed esami" della pagina Servizi al paziente.
Richiedi informazioni

Città di Quartu

Via Silesu, 10, Quartu Sant'Elena (CA)

Richiedi informazioni Contatta la struttura Invia segnalazioni
Città di Quartu
Contattaci per inviare la tua segnalazione

Per migliorare l’esperienza e il nostro servizio inviaci i tuoi suggerimenti e osservazioni.

Società di Gestione

Kinetika Sardegna srl

(soggetta a direzione e coordinamento di Korian S.A.)

C.F. e P.IVA 03210360925

REA MI 2626742 Camera di Commercio di Milano, Monza, Brianza e Lodi

Capitale Sociale € 15.301.597,00 i.v.

Viale Cassala, 22 - 20143 Milano

PEC: kinetikasardegna@legalmail.it

Resta in contatto, iscriviti alla nostra newsletter