Perché sceglierci

Innovazione ed eccellenza
Esperienza dei nostri chirurghi e progresso tecnologico
Eccellenza nella chirurgia vertebrale
Per il trattamento di tutte le patologie della colonna
Chirurgia robotica ginocchio
Precisione, esperienza e sensibilità negli interventi
Diagnostica per immagini
Apparecchiature avanzate per indagini diagnostiche

La struttura

La Casa di Cura San Giuseppe Hospital è una struttura privata situata ad Arezzo, autorizzata all’erogazione di prestazioni sanitarie dal Comune ed accreditata con il Servizio Sanitario Regionale.

Direttore Sanitario: Mauro Marzi
Specialista in Igiene e medicina preventiva

Tipologia della struttura

La Casa di Cura dispone di 83 posti letto destinati al ricovero ospedaliero nelle Aree Medica, Chirurgica e Riabilitazione Funzionale Territoriale. La struttura è dotata, inoltre, di un presidio Ambulatoriale che offre prestazioni di specialistica diagnostica e interventi di chirurgia ambulatoriale. Una struttura progettata e realizzata con l’adozione di un sistema antisismico all’avanguardia che garantisce elevati standard di sicurezza. A recitare tuttavia un significativo ruolo da protagonista nella quotidianità dei Pazienti è senza dubbio la Struttura, i suoi spazi e le sue stanze eleganti e confortevoli.

Camere singole o doppie, con la possibilità di uso singola per il pernottamento dei familiari. Spaziose e luminose, realizzate secondo i migliori standard abitativi e dotate di tutti gli ausili: televisore, climatizzatore e sistema di chiamata, oltre ad essere complete di biancheria da letto e da bagno. Viene garantita quotidianamente la pulizia degli ambienti, ma anche il rispetto di tutte le norme di confort e sicurezza indispensabili per legge.

Area Funzionale Riabilitativa con 5 posti letto. La Riabilitazione funzionale territoriale (ex.art.26.) è destinata a persone sottoposte ad interventi di diversa natura segnalati dal Sistema Sanitario Regionale, che necessitano di un ulteriore supporto nel recupero funzionale e della propria autonomia per il rientro al proprio domicilio in sicurezza. La Casa di Cura dispone di una palestra attrezzata per lo svolgimento quotidiano della fisiokinesiterapia. È dotata di attrezzature e macchinari all’avanguardia.

All’interno della Casa di Cura è presente un Poliambulatorio, cui è possibile accedere sia in regime privato sia attraverso il Servizio Sanitario Regionale.
Il Poliambulatorio offre: Ecocolordoppler, Ecocardiografia, Test Ergometrico, Elettrocardiografia Dinamica, Radiologia, Mammografia, Ecografia, Elettromiografia, Otorinolaringoiatria.

Il nostro staff

Mauro Marzi
Direttore Sanitario
Massimo Rosati
Direttore Gestionale
Giuseppe Peruzzi
Referente Gestione Qualità

Casa di cura San Giuseppe Hospital

Via Alessandro Fleming, 1 - 52100 Arezzo

Richiedi informazioni Contatta la struttura Invia segnalazioni
Casa di cura San Giuseppe Hospital
Contattaci per inviare la tua segnalazione

Per migliorare l’esperienza e il nostro servizio inviaci i tuoi suggerimenti e osservazioni.

Specialità della struttura

Vedi tutte le specialità

I plus della struttura

Korian Plus

La carta di servizi accessori per rendere la permanenza presso le nostre strutture personalizzata e ancora più confortevole. Perché possiamo fare a meno di tutto, tranne dei piaceri che riempiono la nostra vita.

Società di Gestione

Assisi Project spa

C.F. e P.IVA 08531211004

REA RM 1100635 Camera di Commercio di Roma

Capitale Sociale € 2.000.000,00 i.v.

Viale Carso, 14 – 00195 Roma

PEC: assisiproject@legalmail.it

Resta in contatto, iscriviti alla nostra newsletter