FAQ - Domande Frequenti San Giuseppe Hospital

Per maggiori informazioni consultare la voce Come prenotare visite ed esami nella sezione "Visite ed esami" della pagina Servizi al paziente.

Per maggiori informazioni consultare la voce Disdire una prenotazione nella sezione "Visite ed esami" della pagina Servizi al paziente.

Per maggiori informazioni consultare la voce Ritiro referti nella sezione "Visite ed esami" della pagina Servizi al paziente.

Per maggiori informazioni consultare la voce Modalità di ricovero nella sezione "Ricoveri e Cartella clinica" della pagina Servizi al paziente.

Il prericovero è la fase di accesso del Paziente all’interno della Struttura. Per maggiori informazioni consultare la voce Modalità di ricovero nella sezione "Ricoveri e Cartella clinica" della pagina Servizi al paziente.

Le modalità variano a seconda di ricovero in area medico-riabilitativa o in area chirurgica. Per maggiori informazioni consultare la voce Modalità di ricovero nella sezione "Ricoveri e cartella clinica" della pagina Servizi al paziente.

È possibile richiedere il ricovero in camera doppia ospitando un accompagnatore per il periodo del ricovero.

Durante il ricovero si consiglia di portare gli effetti personali strettamente necessari. Per maggiori informazioni consultare la voce Modalità di ricovero nella sezione "Ricoveri e Cartella clinica" della pagina Servizi al paziente.

La copia conforme della cartella clinica potrà essere richiesta dopo la dimissione. Per maggiori informazioni consultare la voce Richiesta cartella clinica nella sezione "Ricoveri e Cartella clinica" della pagina Servizi al paziente.

Per maggiori informazioni consultare la voce Modalità di ricovero nella sezione "Ricoveri e Cartella clinica" della pagina Servizi al paziente.

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Le modalità variano a seconda di ricovero in area medico-riabilitativa o in area chirurgica. Per maggiori informazioni consultare la voce Modalità di ricovero nella sezione "Ricoveri e cartella clinica" della pagina Servizi al paziente.

È possibile richiedere il ricovero in camera doppia ospitando un accompagnatore per il periodo del ricovero.

Durante il ricovero si consiglia di portare gli effetti personali strettamente necessari. Per maggiori informazioni consultare la voce Modalità di ricovero nella sezione "Ricoveri e Cartella clinica" della pagina Servizi al paziente.

La copia conforme della cartella clinica potrà essere richiesta dopo la dimissione. Per maggiori informazioni consultare la voce Richiesta cartella clinica nella sezione "Ricoveri e Cartella clinica" della pagina Servizi al paziente.

Società di Gestione

Assisi Project spa

C.F. e P.IVA 08531211004

REA RM 1100635 Camera di Commercio di Roma

Capitale Sociale € 2.000.000,00 i.v.

Viale Carso, 14 – 00195 Roma

PEC: assisiproject@legalmail.it

Unipol Assicurazioni S.p.A. 
RCT massimale assicurato: € 5.000.000 per sinistro, persona e danni a cose
RCO massimale assicurato: € 5.000.000 per sinistro e persona
SIR: Eventi successivi al 7/10/2021: € 25.000 per lesioni; € 50.000 per decessi
Eventi precedenti al 7/10/2021: € 75.000 per lesioni; € 150.000 per decessi
L’importo della SIR potrebbe variare a seconda della data di apertura del sinistro e della data dell’evento

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Via Alexander Fleming, 1 - 52100 Arezzo

Poliambulatorio
Accettazione diagnostica e ambulatori
Ritiro referti
Lunedì – venerdì | 07.30 – 18.30
Sabato | 07.30 – 12.30

I referti possono essere ritirati presso la Struttura a partire dalla data e negli orari indicati sul modulo di ritiro.

Casa di cura

Info ricoveri con assicurazioni e solventi
Lunedì – venerdì | 08.30 – 17.00
Telefono 0575 37346652
Email benedetta.donati@korian.it

Prenotazione ricoveri
Lunedì – venerdì | 11.00 – 14.00
Telefono 0575 3734456
Email cup.sangiuseppehospital@korian.it

Visite in reparto
11.30 – 12.30 e 17.30 – 18.30
È vietato l’ingresso in reparto ai minori di anni 12.

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  • Scrivi a simona.caperchi@korian.it
  • Chiama 0575 3734267 Lunedì – venerdì | 10.00 – 17.00
  • Puoi anche prenotare o disdire direttamente in struttura nei seguenti orari Lunedì – venerdì | 10.00 – 17.00

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Per prestazioni convenzionate con SSN contattare il CUP dell’USL Toscana sud est al numero verde 800 575 800