FAQ - Domande Frequenti

Comunità psichiatrica
Comunità psichiatrica

Per ogni Ospite è previsto un percorso riabilitativo individuale stilato dall’Équipe multidisciplinare. Per maggiori informazioni consultare la voce Progetto Terapeutico Riabilitativo Individualizzato nella sezione "Progetto o piano individuale" della pagina Servizi al paziente.

Per maggiori informazioni consultare la voce Modalità di ammissione nella sezione "Informazioni utili" della pagina Servizi al paziente.

I costi di cura e alberghieri dei pazienti in Comunità sono a carico del S.S.N. Sono a carico del paziente le spese mediche visite ed esami se non esentati (ticket), spese per farmaci generici e non rientranti nella cura della patologia psichiatrica, accompagnamenti continuativi per cure intensive presso centri specializzati, trasporti con ambulanza salvo casi di urgenza.

Famigliari e amici possono concordare visite in struttura ai Pazienti, previa richiesta preferibilmente tre giorni prima e a seguito di parere favorevole del Medico, che ne valuta le opportunità sul piano clinico.

Come in tutte le strutture sanitarie è assolutamente vietato fumare all’interno della struttura. È possibile accedere ad un terrazzo coperto.
Richiedi informazioni

San Martino e La Pineta

Via dei Noccioli, 10, Venegono Inferiore (VA)

Richiedi informazioni Contatta la struttura Invia segnalazioni
San Martino e La Pineta
Contattaci per inviare la tua segnalazione

Per migliorare l’esperienza e il nostro servizio inviaci i tuoi suggerimenti e osservazioni.

Società di Gestione

Il Chiosco srl

C.F. e P.IVA 02687200127

REA MI2621235 Camera di Commercio di Milano, Monza, Brianza e Lodi

Capitale sociale € 10.000,00 i.v.

Viale Cassala, 22 - 20143 Milano

PEC: ilchioscosrl@cgn.legalmail.it

Resta in contatto, iscriviti alla nostra newsletter