Serenissima
Via Pisino, 119-149, Zona Prenestina Serenissima - 00177 Roma
Per avere maggiori informazioni sulla struttura, sui servizi e sulle offerte speciali o per richiedere un’assistenza personalizzata
Via Pisino, 119-149, Zona Prenestina Serenissima - 00177 Roma
Per avere maggiori informazioni sui servizi e sulle offerte speciali o per richiedere un’assistenza personalizzata
Prestazioni
Visita endocrinologica
Visita endocrinologica
La visita endocrinologica è una visita non invasiva e indolore che consente di valutare o monitorare disturbi e malattie delle ghiandole endocrine, gli organi che producono gli ormoni, come la tiroide, i testicoli, le ovaie, l’ipofisi, il surrene e il pancreas.
Visita gastroenterologica
Visita gastroenterologica
Visita gastroenterologica ha l’obiettivo di individuare, o escludere, la presenza di patologie a carico degli organi dell’apparato gastrointestinale (esofago, stomaco, intestino, colon retto, pancreas, fegato) ed eventualmente stabilire un percorso terapeutico idoneo o richiedere l’esecuzione di esami specialistici per effettuare approfondimenti.
Visita ginecologica
Visita ginecologica
La visita ginecologica ha lo scopo di valutare gli organi genitali femminili (vagina, utero, ovaie e tube di Falloppio) e il seno. Si esegue per accertare il corretto il funzionamento dell’apparato riproduttivo e diagnosticare le eventuali patologie e le disfunzioni che possono colpirlo.
Visita neurochirurgica
Visita neurochirurgica
La visita neurochirurgica permette di valutare la presenza di patologie del sistema nervoso centrale e periferico, con lo scopo di individuare la cura più efficace e valutare l’eventuale ricorso a un intervento chirurgico. La visita, oltre a un’accurata diagnosi, permette la pianificazione dei tempi e delle modalità dell’eventuale intervento.
Visita neurologica
Visita neurologica
La visita neurologica consente di rilevare eventuali patologie o disturbi che colpiscono il sistema nervoso centrale o quello periferico (il cervello, il cervelletto, il midollo spinale, il tronco encefalico, il tronco nervoso, i gangli, le radici e i plessi extraviscerali e intraviscerali).
Visita oculistica
Visita oculistica
La visita oculistica è importante per diagnosticare, escludere o monitorare una patologia che interessa gli occhi e dell’apparato visivo. Ci si sottopone alla visita oculistica per: malattia già diagnosticata, chiarire la natura di sintomi come abbassamento dell’acutezza visiva; annebbiamento della vista; presenza nel campo visivo di macchie colorate, aureole o aloni, puntini; se parte del campo visivo è oscurata; in caso di lesioni oculari di varia natura.
Visita ortottica
Visita ortottica
La visita ortottica ha l’obiettivo di diagnosticare o escludere l’eventuale presenza di anomalie a carico dell’apparato neuromuscolare dell’occhio e le alterazioni che ne derivano.
Visita otorinolaringoiatrica (con esami audiometrici)
Visita otorinolaringoiatrica (con esami audiometrici)
La visita otorinolaringoiatrica (con esami audiometrici) è un controllo specialistico ha l’obiettivo di diagnosticare, escludere o monitorare la presenza di patologie che interessano orecchie, naso e gola.
Visita otorinolaringoiatrica (senza esami audiometrici)
Visita otorinolaringoiatrica (senza esami audiometrici)
La visita otorinolaringoiatrica è un controllo specialistico ha l’obiettivo di diagnosticare, escludere o monitorare la presenza di patologie che interessano orecchie, naso e gola.
Visita pneumologica
Visita pneumologica
La visita pneumologica è una visita medica che viene svolta per escludere, diagnosticare o monitorare un disturbo a carico dei bronchi e dei polmoni.