
Sant'Elena
Viale Marconi, 160 - 09045 Quartu Sant'Elena (CA)

Per avere maggiori informazioni sulla struttura, sui servizi e sulle offerte speciali o per richiedere un’assistenza personalizzata
Viale Marconi, 160 - 09045 Quartu Sant'Elena (CA)
Per avere maggiori informazioni sui servizi e sulle offerte speciali o per richiedere un’assistenza personalizzata
per parlare con il personale
Servizi al paziente
Modalità di ricovero
Richiesta cartella clinica
La copia conforme autenticata della cartella clinica potrà essere richiesta dopo la dimissione presso l’accettazione o attraverso il sito.
Come fare la richiesta
Progetto Riabilitativo Individuale
Per ogni Paziente viene redatto un Progetto Riabilitativo Individuale, stilato dall’équipe multidisciplinare e approvato dalla Direzione Sanitaria, nel quale vengono indicati la diagnosi di ingresso, le aree di intervento, gli obiettivi da raggiungere, i tempi previsti per il loro conseguimento, le strategie operative, la verifica periodica del progetto stesso e dei risultati raggiunti.
Assistenza psicologica
Lo psicologo garantisce idoneo supporto psicologico ai pazienti e, qualora necessario, ai loro familiari.
Assistenza religiosa
L’assistenza religiosa è garantita per la pluralità delle confessioni a tutti i degenti che ne facciano richiesta.
Bar
La struttura è dotata di bar interno aperto tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 19.30 e il sabato dalle ore 7.00 alle 13.00 a disposizione di tutti i pazienti e dei visitatori, compatibilmente alle disposizioni regionali riferite al COVID-19.
Sono presenti erogatori di bevande e generi di ristoro per pazienti e visitatori.
Orari di visita
La presenza di parenti e amici è consentita dalle ore 13.00 alle ore 14.00 e dalle ore 19.00 alle ore 20.00. È vietato l’ingresso in reparto ai minori di anni 12.
Modalità di ricovero
Richiesta cartella clinica
La copia conforme autenticata della cartella clinica potrà essere richiesta dopo la dimissione presso l’accettazione o attraverso il sito.
Come fare la richiesta
Progetto Riabilitativo Individuale
Per ogni Paziente viene redatto un Progetto Riabilitativo Individuale, stilato dall’équipe multidisciplinare e approvato dalla Direzione Sanitaria, nel quale vengono indicati la diagnosi di ingresso, le aree di intervento, gli obiettivi da raggiungere, i tempi previsti per il loro conseguimento, le strategie operative, la verifica periodica del progetto stesso e dei risultati raggiunti.
Assistenza psicologica
Lo psicologo garantisce idoneo supporto psicologico ai pazienti e, qualora necessario, ai loro familiari.
Riabilitazione e Recupero Funzionale per pazienti esterni
È disponibile inoltre il Servizio di fisioterapia e riabilitazione dedicato ai pazienti esterni, per il recupero delle funzioni articolari post-traumatiche e postchirurgiche o per il recupero motorio e sensoriale. Ospita due palestre con attrezzature d’avanguardia per la fisioterapia anche robotica (Hunova).
Assistenza religiosa
L’assistenza religiosa è garantita per la pluralità delle confessioni a tutti i degenti che ne facciano richiesta.
Bar
La struttura è dotata di bar interno aperto tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 19.30 e il sabato dalle ore 7.00 alle 13.00 a disposizione di tutti i pazienti e dei visitatori, compatibilmente alle disposizioni regionali riferite al COVID-19.
Sono presenti erogatori di bevande e generi di ristoro per pazienti e visitatori.
Orari di visita
La presenza di parenti e amici è consentita dalle ore 13.00 alle ore 14.00 e dalle ore 19.00 alle ore 20.00. È vietato l’ingresso in reparto ai minori di anni 12.
Prenotare visite ed esami
È possibile effettuare prenotazioni di una visita specialistica o di un esame via web o telefonicamente.
Per prenotare prestazioni private
- Prenotazione tramite sito web
Compilando il form per essere ricontattati - Prenotazione telefonica
Chiamando il numero 070 86051
Per prenotare prestazioni convenzionate con il Servizio Sanitario
- Prenotazione telefonica
Chiamando il numero 070 86051
Disdire una prenotazione
È possibile disdire una precedente richiesta di visita specialistica o un esame via web o telefonicamente.
Per disdire prestazioni private
- Disdetta tramite sito web
Compilando il form per essere ricontattati - Disdetta telefonica
Chiamando il numero 070 86051
Per disdire prestazioni convenzionate con il Servizio Sanitario
- Disdetta telefonica
Chiamando il numero 070 86051
Preparazione esami
Dopo aver prenotato l’esame consigliamo di leggere la documentazione e seguire accuratamente quanto riportato per la preparazione dell’esame in oggetto.
Per scaricare i documenti con le indicazioni necessarie per la preparazione ad esami e prestazioni nella nostra struttura consulta la sezione Prestazioni selezionando la prestazione prescelta.
Ritiro referti
Per gli esami di laboratorio è disponibile il Servizio Referti on line da chiedere al momento dell’accettazione.
Per quanto riguarda gli altri esami (esami di radiologia ecc.) la data di ritiro del referto viene comunicata al momento dell’accettazione.
Bar
La struttura è dotata di bar interno aperto tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 19.30 e il sabato dalle ore 7.00 alle 13.00 a disposizione di tutti i pazienti e dei visitatori, compatibilmente alle disposizioni regionali riferite al COVID-19.
Sono presenti erogatori di bevande e generi di ristoro per pazienti e visitatori.
Sant'Elena
Viale Marconi, 160 - 09045 Quartu Sant'Elena (CA)
Per migliorare l’esperienza e il nostro servizio inviaci i tuoi suggerimenti e osservazioni.
Società di Gestione
Kinetika Sardegna srl
(soggetta a direzione e coordinamento di Korian S.A.)
C.F. e P.IVA 03210360925
REA MI 2626742 Camera di Commercio di Milano, Monza, Brianza e Lodi
Capitale Sociale € 15.301.597,00 i.v.