FAQ - Domande Frequenti Villa Silvana

Per maggiori informazioni consultare la voce Come prenotare visite ed esami nella sezione "Visite ed esami" della pagina Servizi al paziente.

Per maggiori informazioni consultare la voce Disdire una prenotazione nella sezione "Visite ed esami" della pagina Servizi al paziente.

Per maggiori informazioni consultare la voce Ritiro referti nella sezione "Visite ed esami" della pagina Servizi al paziente.

Per maggiori informazioni consultare la voce Modalità di ricovero nella sezione "Ricoveri e Cartella clinica" della pagina Servizi al paziente.

Durante il ricovero si consiglia di portare gli effetti personali strettamente necessari. Per maggiori informazioni consultare la voce Modalità di ricovero nella sezione "Ricoveri e Cartella clinica" della pagina Servizi al paziente.

La copia conforme della cartella clinica potrà essere richiesta dopo la dimissione. Per maggiori informazioni consultare la voce Richiesta cartella clinica nella sezione "Ricoveri e Cartella clinica" della pagina Servizi al paziente.

La copia conforme della cartella clinica potrà essere richiesta dopo la dimissione. Per maggiori informazioni consultare la voce Richiesta cartella clinica nella sezione "Ricoveri e Cartella clinica" della pagina Servizi al paziente.

Per maggiori informazioni consultare la voce Scelta tra assistenza domiciliare e ricovero in hospice nella sezione "Informazioni utili" della pagina Servizi al paziente.

Per maggiori informazioni consultare la voce Modalità di attivazione nella sezione "Informazioni utili" della pagina Servizi al paziente.

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No. A differenza dell’assistenza in regime di ricovero, per l’assistenza domiciliare è previsto un accesso giornaliero da parte dell’infermiere (cure dirette, valutazione dei bisogni ed educazione sanitaria per il familiare) e un accesso settimanale da parte del personale medico; inoltre il personale sanitario dell’Hospice è reperibile e sempre raggiungibile telefonicamente 24/24.

Per maggiori informazioni consultare la voce Struttura dell’abitazione del malato per attivare l'assistenza domiciliare nella sezione "Informazioni utili" della pagina Servizi al paziente.

Per maggiori informazioni consultare la voce Tempo di permanenza in Hospice nella sezione "Informazioni utili" della pagina Servizi al paziente.  

Nei servizi offerti al paziente e alla famiglia è inclusa l’assistenza psicologica, erogata in due diverse modalità:
  • in struttura per i pazienti ricoverati e per i familiari delle persone seguite in entrambe le modalità di assistenza;
  • al domicilio per i pazienti in carico con Assistenza Domiciliare.

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Villa Silvana spa

C.F. e P.IVA 05616331004

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Responsabile Protezione dei Dati
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RCT massimale assicurato: € 10.000.000 per sinistro, persona e danni a cose
RCO massimale assicurato: € 5.000.000 per sinistro e persona
Franchigia: € 25.000
L’importo della franchigia potrebbe variare a seconda della data di apertura del sinistro e della data dell’evento.
Polizza vigente per eventi a partire dal 1 gennaio 2025

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