FAQ - Domande Frequenti

Comunità psichiatrica
Comunità psichiatrica

La copia conforme della cartella clinica potrà essere richiesta dopo la dimissione. Per maggiori informazioni consultare la voce Richiesta cartella clinica nella sezione "Ricoveri e Cartella clinica" della pagina Servizi al paziente.

Per ogni Ospite è previsto un percorso riabilitativo individuale stilato dall’Équipe multidisciplinare. Per maggiori informazioni consultare la voce Progetto Terapeutico Riabilitativo Individualizzato nella sezione "Progetto o piano individuale" della pagina Servizi al paziente.

Per maggiori informazioni consultare la voce Giornata tipo in comunità nella sezione "Servizio di assistenza" della pagina Servizi al paziente.

Per maggiori informazioni consultare la voce Modalità di ammissione nella sezione "Informazioni utili" della pagina Servizi al paziente.

I costi di cura e alberghieri dei pazienti in Comunità sono a carico del S.S.N.

Sono a carico del Paziente: spese mediche visite ed esami se non esentati (ticket), spese per farmaci generici e in fascia C, accompagnamenti continuativi per cure intensive presso centri specializzati, trasporti con ambulanza salvo casi di urgenza.

Famigliari e amici possono concordare visite in struttura ai Pazienti, previa richiesta preferibilmente tre giorni prima e a seguito di parere favorevole del Medico, che ne valuta le opportunità sul piano clinico.

Come in tutte le strutture sanitarie è assolutamente vietato fumare all’interno della Struttura. È possibile accedere a aree esterne.

No, la normativa in vigore prevede che gli Ospiti della Struttura siano in carico al S.S.N. Per valutare l’eventuale ingresso è necessario fare riferimento ai Servizi di Psichiatria territoriali (DSM, CSM, Ambulatori), attraverso i quali verranno presi contatti per la valutazione del caso.

Richiedi informazioni

Quattro Venti

Località Serra, 2, Passerano Marmorito (AT)

Richiedi informazioni Contatta la struttura Invia segnalazioni
Quattro Venti
Contattaci per inviare la tua segnalazione

Per migliorare l’esperienza e il nostro servizio inviaci i tuoi suggerimenti e osservazioni.

Società di Gestione

Care Service spa

C.F. e P.IVA 09158480013

REA MI 2055966 Camera di Commercio di Milano, Monza, Brianza e Lodi

Capitale Sociale € 120.000,00 i.v.

Viale Cassala, 22 - 20143 Milano

PEC: careservice@pec.grupposegesta.com

Resta in contatto, iscriviti alla nostra newsletter